Informazioni Utente
Benvenuto su AppleHeart

username

password

N.B.: Per eseguire il login necessario attivare i cookies nelle preferenze del navigatore





















New iMac il nuovo gioiello che ogni utente Mac vorrebbe possedere e che promette di infrangere ogni record di vendite nella storia di Apple. Noi di AppleHeart siamo stati felicissimi di partecipare alla sua presentazione che si è tenuta a Lecce la mattina del 15 marzo. L'evento è stato organizzato da Magellano, un noto rivenditore della provincia, in collaborazione con Apple Italia. Salvatore Cassarino, responsabile commerciale rivenditori, si è infatti occupato di presentare i nuovi prodotti mostrati da Apple durante il MacWorld di San Francisco.

La partecipazione all'evento è stata quella delle grandi occasioni e quasi tutti i posti a sedere sono stati riempiti. La maggior parte dei partecipanti inoltre erano professionisti, quindi gli interventi e le domande sono state tutte di alto livello. Le macchine presenti erano: due New iMac, un Cinema Display 22" LCD, uno Studio Display da 15" LCD, due Power Macintosh G4 ed infine anche un iPod.

Il bilancio dell'intera manifestazione non può che essere positivo, i nostri più sinceri auguri per il futuro dell'iMac :))


La prima cosa che abbiamo notato è stato l'Apple Cinema Display 22" LCD.....

.....e due teli verdi che coprivano ben due New iMac

Cassarino non ha perso tempo e subito ha iniziato a parlare del MacOSX.......

e dei divesi software Apple: iMovie, iTunes, iDVD, iPhoto

Poi è passato a presentare il nuovo hardware, partendo con il nuovo iBook con monitor da 14 pollici....

.......poi il Titanium, sul quale ha insistito.......

.....esaltandone le prestazioni e dedicando un po più di attenzione (forse perchè lo stesso Cassarino è felice possessore di un Titanium :))

Quindi è arrivato il momento dell'iMac, illustrando lo strepitoso successo ottenuto dai modelli precedenti, 6 milioni di iMac venduti in 3 anni

Finalmente è arrivato il momento della descrizione del nuovo iMac.......

......approfondita e dettagliata, senza lasciare spazio a nessun dubbio sulla qualità del prodotto

Tutta la famiglia di iMac al completo :))

Maurizio Esposito e Paolo Giudice dipendenti di Magellano, scoprono finalmente i due New iMac celati sino a quel momento sotto un panno verde