Informazioni Utente
Benvenuto su AppleHeart

username

password

N.B.: Per eseguire il login necessario attivare i cookies nelle preferenze del navigatore





















Puntuale come sempre, ecco finalmente arrivato il momento dell'incontro estivo di AppleHeart. Molti di noi aspettano trepidanti questa occasione perchè permette di incontrare fisicamente gli amici con i quali normalmente ci si scambia email o si chatta in qualche server.

Gli argomenti trattati durante questa riunione hanno riguardato le novità hardware e software di casa Apple, in particolare abbiamo concetrato l'attenzione sul nuovo eMac (ritenuto molto interessante per il suo rapporto prezzo prestazioni), sulla possibilità di poterlo acquistare a rate a tasso zero ed avere sconti riservati al settore educational. E' seguita una immancabile panoramica del MacOS X e del suo aggiornamento a 10.2 di cui qualcuno aveva installato la versione beta. Poi si è proceduto allo scontro nell'arena di Quake2, dove ha trionfato in maniera schiacciante Lucio, alcuni di noi ora pensano che in realtà Lucio sia un Terminator venuto dal futuro.......... comunque presto avremo il risultato dalle analisi antidoping ;))

La partecipazione a questo incontro è stata discreta nonostante il periodo di ferie, ringraziamo di cuore tutti coloro che sono intervenuti, un saluto invece lo mandiamo a chi avrebbe voluto essere presente, ma a causa di impegni di varia natura ha dovuto rinunciare a unirsi a noi.

Un generoso ringraziamento, per concludere, va a Gabriella ed i suoi genitori che hanno gentilmente messo a disposizione la loro casa per questo incontro.



Danilo si da subito da fare per configurare la rete ethernet.....

....ora che guardo meglio, in realtà ha collegato il suo Imation al mio iBook e si sta scaricando l'impossibile :))

Un po di sana conversazione prima di passare ai fatti, mentre Michele prima si impossessa dell'iMac di Paola e poi.........

...... con aria indifferente, passa ai raggi X il mio iBook :))

Il Presidente è preoccupato dalla presenza di più Mac che porte ethernet sull'hub ma.....

.......Daniele decide di staccarsi dalla rete perchè Quake non è il suo gioco preferito e nell'arena sarebbe ridotto in mille pezzi dopo una frazione di secondo.

La serata continua tra massacri nell'arena di Quake e scambi di consigli su come sfruttare al meglio il proprio Mac.

Il Presidente è impegnato con le iscrizioni dei nuovi associati.