Informazioni Utente
Benvenuto su AppleHeart

username

password

N.B.: Per eseguire il login necessario attivare i cookies nelle preferenze del navigatore





















Buon anno a tutti!!
Nonostante le grandi abbuffate che caratterizzano questi giorni di festa, non abbiamo rinunciato ad incontrarci il 3 gennaio, per festeggiare insieme il nuovo anno e fare un po di baldoria con gli amici.

Abbiamo parlato molto di Mac, in particolare su cosa ci si aspetta per il Mac Expo di San Francisco che si terrà fra qualche giorno, magari qualche nuovo "giocattolo" targato Apple, dal prezzo giusto giusto uguale a quello della tredicesima (che qualcuno a preferito tenere in caldo, in attesa dell'Expo). Il Presidente, con il suo inseparabile iBook, ha approfittato per mostrare qualche interessante software compatibile con X. Abbiamo anche fatto un resoconto sull'attività svolta da AppleHeart nel 2002 e programmato l'attività per il 2003; le cariche sono state rinnovate per i prossimi tre anni di vita dell'associazione, e nuove idee sono state proposte per aumentare la visibilità di AppleHeart.

La partecipazione a questo incontro è stata discreta nonostante il periodo di festa, ringraziamo di cuore tutti coloro che sono intervenuti, in particolare ad Antonio e Guglielmo venuti da Brindisi per unirsi a noi.

Per concludere, un saluto a tutti coloro che per vari motivi non hanno potuto partecipare al nostro incontro.



Il Presidente mostra subito le ultime novità del Mac OSX nella sua ultimissima versione 10.2.3.

E questo chi è? La mascotte della serata, il cagnolino di Orazio, che subito ha iniziato a giocherellare con l'alimentatore dell'iBook :)

Un po di spiegazioni ad Antonio sulla configurazione di OS X.....

......mentre Tommaso si diverte a gironzolare tra le cartelle dell'iBook di Antonio.....

....approfittandone poi, per mostrare qualche altro trucchetto per una migliore gestione di X.

Arriva il momento della pizza....... tutti a tavola!!