home Iconinfo IconIncontri Iconsoci Iconiscriviti Iconcerca Iconlink Icon
Informazioni Utente
Benvenuto su AppleHeart

username

password

N.B.: Per eseguire il login necessario attivare i cookies nelle preferenze del navigatore





















Tradizionale incontro di inizio anno, una manciata di Mac e un gruppo di amici, ma soprattutto alcune interessanti novità.

La partecipazione è stata esigua a causa dell'influenza che ha costretto a letto molti amici, altri invece hanno deciso di concedersi una vacanza fuori porta e non hanno potuto partecipare all'incontro, così ci siamo ritrovati ad essere una decina di persone, comunque un discreto numero ;)

La star della serata è stato il nuovo sito di AppleHeart, in parte presentato ad agosto come anteprima, migliorato, riorganizzato, con nuovi servizi per gli associati e soprattutto con una nuova veste grafica degna di nota.

I presenti hanno potuto vedere e usare i nuovi servizi, in particolare si sono cimentati con la realizzazione della pagina web personale tramite gli strumenti predisposti ad hoc e che permettono di creare la pagina web senza bisogno di conoscere il codice html.

Poi a sorpresa la notizia della riduzione della quota annuale di iscrizione ad AppleHeart, ora la quota per il primo anno è di 25 euro mentre per gli anni successivi è stata ridotta a 15 euro.... decisione molto apprezzata da tutti gli associati.

Infine tra i presenti sono stati sorteggiati i giochi di Feral: Enemy Engaged, XIII, Republic. Abbiamo approfittato per installarne alcuni; XIII ha messo a dura prova i riflessi di Paola, però la grafica del gioco in stile fumetto è piaciuta a tutti, mentre Serafino si è cimentato nei duelli tra elicotteri di Enemy Engaged caratterizzato da una grafica spettacolare ed un realismo eccezionale.

La serata è trascorsa piacevolmente, si è parlato molto dei possibili prodotti che Apple potrebbe presentare al Macworld di San Francisco, di sicuro ci saranno tante novità e noi siamo rimasti tutti in trepidante attesa.

Per concludere un saluto a tutti, un grazie a coloro che hanno potuto partecipare all'incontro, per gli altri un arrivederci al prossimo meeting.



Tommaso e Stefano sistemano i Mac in rete

Nel frattempo le associate si sono occupate di sistemare gli stuzzichini ;))

Ehiii ma cosa state facendo tutti raggruppati vicino quel Mac...

...Danilo è impegnato nella presentazione del nuovo sito di AppleHeart

Parata del nuovo sito su tutti i Mac :DD

Stefano e Serafino chiacchierano sulle possibili novità del Macworld SF

Tommaso approfitta per entrare in chat video con un amico online

Che dire... totale rilassamento :))

Fanno la comparsa i giochi di Feral.... WOW!!

Qui una bella schermata di XIII che gira bene anche su un iBook G4 800MHz




Valid HTML 4.01!